In considerazione dello svolgimento, già in corso, delle delicate operazioni conclusive dell’anno scolastico in cui sono impegnati il personale docente e gli uffici di segreteria, si informa tutta la comunità scolastica che da lunedì 15 maggio e fino alla conclusione degli scrutini finali, venerdì 16 giugno, è sospeso il ricevimento delle famiglie e del pubblico.
Si specifica, inoltre, che il ricevimento scuola-famiglia è stato già sospeso a partire dal 15 maggio 2023 (così come comunicato con nota prot. n. 9681 del 04/05/2023).
L‘accesso a tutti gli uffici amministrativi e di gestione potrà avvenire esclusivamente previa specifica richiesta di appuntamento, da inviare tramite email all'indirizzo di posta istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando oggetto e motivazione della richiesta.
Gli uffici daranno conferma ai richiedenti del giorno e dell’ora del ricevimento e comunicheranno al personale collaboratore scolastico addetto all'accoglienza del pubblico le generalità esatte degli utenti ammessi con specifica autorizzazione. Si precisa che fará fede la stampa dell’avvenuto riscontro con data e ufficio di ricevimento da presentare al personale scolastico addetto al ricevimento del pubblico.
Il laboratorio teatrale “Polvere di Stelle” porta in scena “Le Troiane”
Venerdì 26 maggio alle 16:45, presso il Teatro Antico di Catania, a conclusione del…