Mercoledì 15 marzo alle 9:00, nell'Aula Magna del Liceo Classico "Mario Cutelli e Carmelo Salanitro", si svolgerà la conferenza "UNESCO Catania".
L'incontro sarà dedicato ai 12 siti patrimonio dell'UNESCO presenti nell'area della città di Catania, con l'intento di diffondere la conoscenza del patrimonio culturale del territorio e l'interesse per la ricerca.
Dopo i saluti istituzionali, a cura della Dirigente Scolastica prof.ssa Elisa Colella, la prof.ssa Santuccio introdurrà i lavori e darà la parola al prof. Maurizio Spina, docente del Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura dell'Università degli Studi di Catania.
Alla mattina di studi parteciperanno in presenza le classi 3D, 3F, 3E, 3B, 3I, 3L, sarà comunque possibile seguire l'evento in diretta streaming. I lavori si concluderanno alle 11:10