Stampa
Categoria: News
Visite: 281

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Vista             la Nota dell’Ufficio di Presidenza del Tribunale di Catania, prot. n. 3373/2020I del 29/2020

Preso atto     del Divieto di Sosta e del Divieto di Transito disposto dal Questore di Catania per la giornata del 3 ottobre p.v.

Preso atto     delle diverse segnalazioni giunte alla Scrivente per le vie brevi da parte della comunità scolastica

Considerati   i disagi che si potrebbero verificare per l’intera popolazione studentesca (circa 1.100 studenti) e per il personale docente (100 unità), proveniente da diverse zone della Città, da Comuni limitrofi e della Provincia, che fanno ricorso a diversi mezzi di trasporto per raggiungere le nostre sedi

Vista             la Delibera del Consiglio di Istituto n.198 del 02 ottobre 2020 “Intervento a garanzia della sicurezza pubblica: attivazione della didattica a distanza per il giorno sabato 3 ottobre 2020”

DISPONE CHE

per motivi di sicurezza pubblica, nella giornata di domani, sabato 03 ottobre 2020

Tutte le classi del Liceo Ginnasio Statale Mario Cutelli di Catania, (sede centrale e sede succursale) svolgeranno le lezioni a distanza (DaD) sulla piattaforma Google Suite nelle rispettive classroom.

Il personale docente potrà chiedere di svolgere le lezioni a distanza dal proprio domicilio secondo l’orario di servizio attualmente in vigore, ovvero, recarsi regolarmente presso la propria sede scolastica ed effettuare l’attività lavorativa secondo il proprio orario di servizio.

La superiore richiesta, da inviare alla Scrivente entro le ore 8:00 di sabato 03 ottobre 2020,si intende preventivamente approvata.

Si precisa infine che a partire da lunedì 5 ottobre le lezioni riprenderanno secondo le ordinarie modalità indicate dal sistema di turnazione adottato dalla Scuola.

                                                           La Dirigente Scolastica

                                                                          Prof.ssa Elisa Colella